CARO GOOGLE TI SCRIVO… E UN NUOVO CLIENTE ARRIVERÀ!

MEGLIO TANTI ACCESSI A UN CONTENUTO BREVE, O POCHI A UNO LUNGO?

E' uno dei  “dilemmi” che più di frequente capita di incrociare nell’ambito del Content & Digital Marketing: è meglio che il mio contenuto sia breve per avere tanti accessi da parte degli utenti? O, viceversa, è preferibile avere pochi accessi, ma su un contenuto più lungo e articolato? 

I due temi, lunghezza e numero di accessi, sono spesso presentati come strettamente connessi. E, talvolta, giungono riscontri perentori: meglio un contenuto breve e con tanti accessi. Sempre e comunque. 

In realtà, la lunghezza di un Contenuto, in sé, NON è un parametro essenziale, né lo è il numero degli accessi, perché entrambi i criteri vanno contestualizzati al mercato di riferimento e al target che si vuole attrarre in Rete.

SCOPRI DI PIÙ
CARO GOOGLE TI SCRIVO… E UN NUOVO CLIENTE ARRIVERÀ!

CHI PORTA UN AMICO... TROVA UN CONTENUTO!

 

VUOI INIZIARE ANCHE TU A PROMUOVERE LA TUA COMPETENZA IN RETE?

 

Approfitta subito della nostra promozione e inizia subito ad attrarre nuovi Clienti via Google!

Se entri in ComplexLab acquistando il tuo Spazio web, potrai ricevere un nuovo contenuto gratuito interamente curato per Te dalla Redazione, per ogni amico/a che porti.

Per attivare la promozione, segnalaci un tuo Amico/a che potrebbe acquistare il nostro servizio Business Attractor Space. Riceverai, in caso di sua conferma di acquisto, un nuovo contenuto gratuito per ogni Amico che entrerà a far parte del nostro attrattivo Spazio Web.

 

OGNI NUOVO AMICO = UN NUOVO CONTENUTO GRATIS PER TE!

(Valore di Listino del servizio : 150€)

 

IMPORTANTE: Scrivi nel campo "MESSAGGIO" del Modulo di contatto i nomi degli Amici che vuoi segnalare a ComplexLab.  

VOGLIO ADERIRE!

Se vuoi saperne di più sui nostri servizi clicca qui!

SCOPRI
facebook linkedin youtube mail

Ricevi questa email perché ti sei iscritto/a alla nostra newsletter. Stiamo trattando i tuoi dati
conformemente con quanto previsto dalla normativa (d. lgs. 196/2003).

Se non desideri ricevere comunicazioni di questo tipo in futuro
puoi disiscriverti cliccando qui