bollino ceralaccato

La nuova rivoluzione del benessere. Come costruirsi una fortuna nel prossimo business da 1000 miliardi di dollari

Per autoimprenditori e imprenditori di sé che puntano sull'esplosivo mercato del Benessere / Wellness per mettersi in proprio e/o migliorare il propri ostile di vita.

Benessere Complesso - Complex Wellness

[per una CONSULENZA ONLINE da parte dell'autore: LINK ]

Cinque anni fa, nella prima edizione de “La rivoluzione del benessere”, Paul Zane Pilzer aveva tracciato i contorni dell'emergente industria da 200 miliardi di dollari chiamata "benessere". Oggi, quest'industria è cresciuta fino a raggiungere un giro d'affari di 500 miliardi. La ricerca anti-aging da sola rappresenta uno sviluppo straordinario.  Non solo ogni previsione fatta da Pilzer è stata confermata, ma, in soli 5 anni, è stata addirittura superata. Questa tendenza, evidenziatasi inizialmente nei soli Stati Uniti, ha raggiunto ora una diffusione a livello mondiale.

“La nuova rivoluzione del benessere” non è solo un libro di facile e stimolante lettura ma anche uno strumento utilissimo per chiunque abbia a cuore la propria salute fisica e finanziaria e per chi voglia mettersi in proprio e iniziare una nuova attività imprenditoriale nel campo del benessere. Con l'apporto di nuovi dati, aggiornati al 2007, e di tante storie di persone di successo, che hanno cavalcato quest'onda inarrestabile costruendosi una vera fortuna, Pilzer mostra quali nuove tendenze autoimprenditoriali si sono rivelate vincenti per moderni imprenditori di sé.

Un intero nuovo capitolo è dedicato alla crescente industria delle vendite dirette, nota anche come network marketing o multi-level marketing, uno dei segmenti dell'industria del benessere che sta attualmente offrendo grandi opportunità di lavoro e delineato un nuovo modello di imprenditore, ossia di autoimprenditori o di imprenditori di sé. Nel capitolo vengono fornite certezze e strumenti pratici per riconoscere le aziende veramente sicure, serie e affidabili distinguendole dalle vendite piramidali. La distribuzione intellettuale, persona a persona, si è rivelata la chiave del successo di questa industria che garantisce ai propri operatori una formazione personale e professionale costante.

 

 

Per informazioni:  info@complexlab.it

MARCUS
MARCUS :
28/10/2013 12:51

Copio quanto pubblicato dal sito ALTROCONSUMO
FONTE: SITO WEB ALTROCONSUMO.

Alla larga da Xango succo di mangostano (10 settembre 2010)
Riceviamo molte segnalazioni su questo “miracoloso” succo tropicale reperibile su internet e vi diciamo: non cascateci. Per almeno due buoni motivi: non ci sono prove sulle sue capacità terapeutiche e le modalità di vendita sono di tipo piramidale.

Poche certezze, molti soldi
Si chiama Xango e promette miracoli. Ma non li fa, e nel frattempo svuota il portafoglio. Questo succo di un frutto tropicale, il mangostano, presentato come un toccasana per prevenire e curare tantissime malattie, dall’asma, al Parkinson, ha suscitato la curiosità di molti navigatori della rete (si acquista solo tramite registrazione al sito del produttore) e anche la nostra. L’abbiamo studiato a fondo: ora vi diciamo perché dovete starci alla larga.

Redazione Complexlab
Redazione Complexlab :
29/10/2013 00:28

Grazie Marcus per la segnalazione apprezzata. Ho rimosso i due riferimenti ormai datati che poco aggiungevano al contenuto dell'articolo se non in termini di casi pratici di auto-imprenditoria. Ce ne sono tanti altri, e ComplexLab non ha interessi in uno o l'altro modello.
Ad maiora!
Nicola

I commenti sono stati disabilitati.
Redazione ComplexLab

Redazione ComplexLab

Sei interessato?
Segui questo progetto

Ogni volta che verrà inserito un nuovo articolo riceverai una notifica direttamente nella tua casella email.

Dello stesso autore
24 marzo - Satsang Laico : Spirituale nel Digitale - Locandina

Partecipa con tue Esperienze, Conoscenze e Idee all'Incontro Dialogico ("Satsang Laico") con Francesco Varanini e Nicola Antonucci, in programma domenica 24 marzo 2019. Un'occasione preziosa per ac...

Pagina Facebook - seguici e metti in pratica la Felicità Sostenibile.

Per seguire i progetti, le pratiche, le iniziative, gli incontri dialogici (Satsang laici) e alcuni suggerimenti di consapevolezza per una migliore e più diffusa Felicità Sostenibile!

24 marzo - Satsang Laico : Spirituale nel Digitale

Partecipa con tue Esperienze, Conoscenze e Idee all'Incontro Dialogico ("Satsang Laico") con Francesco Varanini e Nicola Antonucci, in programma domenica 24 marzo 2019. Un'occasione preziosa per ac...

Internazionalizzazione non è solo export, serve un approccio integrato

Pubblichiamo qui un comunicato di adnkronos (del 17 luglio 2018 ), con intervista al nostro Advisor Maurizio Quarta (Managing Partner di Temporary Management & Capital Advisors).

SCOPRI COME creare il tuo Attrattivo Spazio Web per attirare Lavoro e Clienti

Inizia subito ad attirare clienti via Google grazie ai Servizi innovativi di ComplexLab. Un unico costo trasparente per incrementare il tuo business in Rete

WORKSHOP : Attrarre lavoro e clienti via Google

Un'occasione preziosa per acquisire la padronanza delle più avanzate metodologie di Content e Digital Marketing con l'obiettivo di attrarre via Google clienti qualificati

×