bollino ceralaccato

Trading online automatico con l'Analisi Fisica : i Video !

Il Trading online non deve più essere auto-schiavitù da monitor né ossessione da decine di indicatori e oscillatori tecnici! Il trading online automatico è possibile soltanto affrontando scientificamente la complessità dei fenomeni finanziari per il vero Risultato dei risultati: il Benessere, non solo economico! Come...? Inizia da questi 5 brevi video, per capire come evolvere verso un salutare trading online automatizzato a partire dal tuo attuale trading system basato sull'Analisi Tecnica.

Il Trading online non deve più essere auto-schiavitù da monitor né ossessione da decine di indicatori e oscillatori tecnici!  Il trading online automatico / automatizzato è possibile soltanto affrontando scientificamente la complessità dei fenomeni finanziari per il vero Risultato dei risultati: il Benessere, non solo economico!

trading online automatizzato 

 

Guadagnare col trading

Quanto ti costa guadagnare col trading, in termini di tempo trascorso davanti al monitor, di stress, di rinuncia ad altri interessi, affetti, divertimenti? Pur essendo un’attività che gode di notevole appeal, il trading è in realtà la “Formula Uno” delle prestazioni psico-fisiche, con incessanti e intense sollecitazioni del sistema neurale e ormonale. Come difendersi da tali oneri psico-fisici per raggiungere meglio elevati onori economici, finanziari ed esistenziali?

Il Progetto UMANOT – TRADING FOR LIFE - propone una “Rivoluzione copernicana” nell'approccio al trading online, grazie al trading online automatizzato. Dal contesto teorico scientifico della FINANZA SCIENTIFICA discende una nuova metodologia operativa, definita dall’ANALISI FISICA. Aprendo a concetti nuovi e innovativi, l'Analisi Fisica pone le premesse per lo sviluppo di un PARTNER NON-UMANO, ovvero di un software evoluto “UMANOT” che, simulando comportamenti “quasi umani”, diventa prezioso alleato per una nuova Vita del TRADER SCIENTIFICO.

 

Per conoscere e approfondire lo stato dell'arte del trading online sulla base dell'Analisi Fisica: UMANOT 

Trading online automatico - come...?

Gli sviluppi del SW UMANOT, verso livelli superiori di "intelligenza" e di auto-apprendimento, sono aggiornati in "UMANOT: trading online automatico", con interessanti prime letture della Finanza da parte di UMANOT che "ci racconta" cos'è per lui:

  • un trading system ideale (automatico o automatizzato);
  • un titolo ideale da "cavalcare", in funzione della sua situazione (accumulazione, distribuzione, "lotta" tra manovratori...);
  • una situazione di accumulazione o di distribuzione, "visibili" da UMANOT in base alla diversa  "polarizzazione" delle barre delle quotazioni (loro reversal e volume).

Inizia a comprendere questa alternativa all'Analisi Tecnica con 5 brevi video per capire come evolvere dal tuo attuale trading system basato sull'Analisi Tecnica e renderlo automatizzato, in particolare:

 

1. Analisi Fisica®: evoluzione dell'Analisi Tecnica oppure “rivoluzione copernicana”?

 

2. Analisi Fisica®: dalla complessità alla semplicità - principi, criteri, operatività, scopo.

3. Costo esistenziale. Tra possibili guadagni e rischi di auto-schiavitù.

4. Finanza Scientifica®: Le Scienze servono al benessere del Trader?

5. UMANOT: un Partner Non-Umano per una nuova Vita del Trader Scientifico

 

Per visualizzare gli altri video, accedi alla pagina http://umanot.com/it/video

 

Diventa un moderno Trader Scientifico, un ComplexTrader per un maggiore Benessere, non solo economico...con il trading online automatico / automatizzato!

 

Richiedi una CONSULENZA ONLINE all'autore - Nicola Antonucci Financial BrokerCall to action consulenza online

 

Nicola Antonucci

Nicola Antonucci

Sei interessato?
Segui questo progetto

Ogni volta che verrà inserito un nuovo articolo riceverai una notifica direttamente nella tua casella email.

Dello stesso autore
Il Potere di Adesso, l'Eterno Presente...? Ma andiamo oltre, con la Spiritualità Scientifica!

Hai notato quanti "maestri spirituali" pongono al centro del proprio insegnamento questo strapotere del Presente, a discapito soprattutto del Futuro...? Andiamo a capire perché e, soprattutto, qua...

Chi è un(a) Chief Happiness Officer - Manager della Felicità ?

Un contesto sano - umanamente e spiritualmente - è necessario in aziende che soffrono per il turn-over di talenti e di personale qualificato con crescenti costi e inefficienze nella gestione del p...

Progetto "Comunità Bene Comune" - dal "disagio ambientale" alle Opportunità

Esiste una "Prima Italia" che soffre molto per un sempre più grave deficit di Civiltà di una "Seconda Italia" in termini di disprezzo di Valori quali: Cultura, Merito, Competenza, Etica. Che far...

Robot Trading Online: il Crollo della Borsa, Umanot ci aveva già avvisato

Umanot, il primo robot per trading automatico italiano basato sull'innovativa Analisi Fisica, "ci dice"... cosa vede in merito alle manovre ribassiste che hanno preparato il crollo della borsa ital...

International Yoga Festival 2018 : Something happens!

SOMETHING HAPPENS - when you live the Parmarth Niketan International Yoga Festival in Rishikesh! DISCOVER WHAT!

Complessità su misura. Ossia: l’insostenibile leggerezza della Complessità

Una recensione dell’ultimo libro di Giuseppe Scifo per capire, e soprattutto pensare, il management (e non solo…) del futuro.

×