bollino ceralaccato

Trading Online Automatizzato oppure quanto ti costa guadagnare col trading?

Guadagnare col trading online è possibile ma con quali costi esistenziali? E da solo, senza un Partner NonUmano, il costo esistenziale potrebbe diventare insostenibile. Per questo Umanot ti presenta il trading online automatizzato o trading system automatizzato.

Caro Trader,

se vuoi vivere di trading online e ti consideri un trader scientifico, ossia più consapevole dei reali meccanismi finanziari e quindi meno manipolabile di altri, allora prova ora a rispondere a questa domanda persino “filosofica” : perché fai il Trader?

Non perché, spero, tu sia stato irretito da fraudolente pubblicità che illudono sulla possibilità guadagnare col trading facilmente senza dover né studiare né rinunciare ad altre attività - ma siamo seri!

Non perché, spero, tu pretenda di arricchirti per goderti lussi e interessi quando e quanto vuoi – conosci personalmente qualche Trader che viva così?

Forse perché, invece, tu hai un Sogno: vivere meglio, con maggiore e migliore tempo investito in affetti, interessi, amicizie attività psico-fisicamente salutari… - vero?

Ma poi, nella realtà della complessa attività di trading (la “Formula 1” delle attività psico-fisiche umane), ti ritrovi a:

- passare 8 ore, almeno, davanti al monitor danneggiando non solo gli occhi, ma soprattutto i tuoi circuiti neurali (sovraccaricati di stimoli e decisioni), ormonali (sovraeccitati e assuefatti da emozioni e scariche adrenaliniche), immunitari (atrofizzati da sedentarietà e isolamento)...

- avere il cervello sempre schiavizzato dalle isterie delle Borse Europee di giorno, di quelle americane di sera, di quelle asiatiche di notte, di quelle valutari... sempre!

- perdere sonno, riposo, serenità, salute... 

guadagnare col trading online automatico

Guadagnare col trading online: chi te lo fa fare...?!

La risposta positiva esiste, ma richiede una condivisione e una ripartizione di compiti tra te e un Partner che sopperisca agli stressanti compiti su citati... senza stressarsi!

E chi meglio di un Robot: un Partner NonUmano che viva la Finanza insieme a noi Umani.

Nasce così il trading online automatizzato o trading system automatizzato, l'Umanot - una complessa sintesi di Umano e Robot - oggigiorno possibile non tanto per le avanzate tecnologie SW disponibili, quanto per le recenti conoscenze scientifiche raggiunte sia sui reali meccanismi dei fenomeni finanziari (Finanza Scientifica) sia sui criteri della loro cavalcabilità anziché prevedibilità (Analisi Fisica degli Attrattori).

Per conoscere e approfondire lo stato dell'arte del trading online sulla base dell'Analisi Fisica: partecipa ai webinar gratuiti di UMANOT 

 

Gli sviluppi del SW UMANOT, verso livelli superiori di "intelligenza" e di auto-apprendimento, sono aggiornati in "UMANOT: trading online automatico", con interessanti prime letture della Finanza da parte di UMANOT che "ci racconta" cos'è per lui:

  • un trading system ideale (trading online automatizzato);
  • un titolo ideale da "cavalcare", in funzione della sua situazione (accumulazione, distribuzione, "lotta" tra manovratori...);
  • una situazione di accumulazione o di distribuzione, "visibili" da UMANOT in base alla diversa  "polarizzazione" delle barre delle quotazioni (loro reversal e volume).

Inizia a comprendere questa alternativa all'Analisi Tecnica con 5 brevi video che troverai nella pagina  http://umanot.com/it/video , per capire come evolvere dal tuo attuale trading system basato sull'Analisi Tecnica e renderlo automatizzato.

Solo così è possibile il Sogno di guadagnare col trading online automatizzato per il Sogno-dei-Sogni di un vero Trader Scientifico, meglio di un vero ComplexTrader: vivere meglio, con maggiore felicità, benessere e salute!

Un vivere meglio sostenibile grazie sia alla più stabile e continuativa redditività economica del trading, sia alla libertà logistica di svolgere l’attività dalla località più consona alle proprie esigenze esistenziali. 

Come beneficiarne in pratica...?

Leggi qui: Trading automatico - parte il progetto Umanot


Call to action consulenza online

Nicola Antonucci

Nicola Antonucci

  • Azienda: ComplexLab
  • Posizione: Founder
  • Città: Milano
  • Cell: +393488558073
  • Email:nicola.antonucci@complexlab.it
  • Competenze:
    • Business Development - Digital & Traditional
    • Procurement - Acquisti
    • Facility Management
    • Digital & Content Marketing
    • Finanza - trading systems
Sei interessato?
Segui questo progetto

Ogni volta che verrà inserito un nuovo articolo riceverai una notifica direttamente nella tua casella email.

Dello stesso autore
Satsang - III Passo: Progetto Bene Comune - Mi ribello dunque... SIAMO !

APPLICAZIONE PRATICA E PERSONALE delle condivisioni teoriche e pratiche dei Satsang precedenti. Modalità di sviluppo e miglioramento della propria Rete di Connessioni Empatiche (= Spirituali) con...

Satsang - II Passo: Quale Sogno Costruttivo per una Vita Ap-pagante

APPLICAZIONE PRATICA E PERSONALE dell'approccio (Creator) Dream Wellness & Therapy, attraverso il metodo del "Triplice Sogno", per far emergere il tuo vero Sogno Costruttivo e conseguente Cammino p...

Satsang - I Passo: Dal Caos Esistenziale alla Felicità Sostenibile

Comprensione scientifica del contesto "Ambientale" più ampio (umano, antropologico, cognitivo, sociale, economico-finanziario...) ESSENZIALE PRIMA di concepire qualsiasi tuo Sogno Creatore / Costr...

Angeli, Spiriti Guida...? Ma andiamo oltre, con la Spiritualità Scientifica!

Hai notato quanti "maestri spirituali" pongono al centro del proprio insegnamento queste forme di spiritismo, a discapito della vera Spiritualità e delle Scienze...? Andiamo a capire perché e, so...

Il Potere di Adesso, l'Eterno Presente...? Ma andiamo oltre, con la Spiritualità Scientifica!

Hai notato quanti "maestri spirituali" pongono al centro del proprio insegnamento questo strapotere del Presente, a discapito soprattutto del Futuro...? Andiamo a capire perché e, soprattutto, qua...

Chi è un(a) Chief Happiness Officer - Manager della Felicità ?

Chi può efficacemente aiutare aziende che soffrono per il turn-over di talenti e di personale qualificato con crescenti costi e inefficienze nella gestione del personale? Il Counseling (con il Cou...

×