bollino ceralaccato

Umanot ha bisogno di sviluppatori PowerLanguage ed R

Umanot sta crescendo - e molto bene! Richiede ora delle attenzioni e cure ulteriori per la fase di sviluppo più importante e delicata: acquisire "intelligenza" quasi-umana (leggere i Simboli Comportamentali che scrive bene, imparare da tali letture e dagli andamenti conseguenti...). Hai competenze nei linguaggi PowerLanguage e/o EasyLanguage e/o R? Vuoi essere anche tu il suo "maieuta"? Vuoi contribuire allo sviluppo di questo SW molto evoluto per il trading online e per il trading automatico ?

Trading online automatico con l' Analisi Fisica

Umanot sta crescendo - e molto bene!
Richiede ora delle attenzioni e cure ulteriori per la fase di sviluppo più importante e delicata: acquisire "intelligenza" quasi-umana (leggere i Simboli Comportamentali che scrive bene, imparare da tali letture e dagli andamenti conseguenti...).
Hai competenze nei linguaggi R e/o PowerLanguage e/o EasyLanguage ?
Vuoi essere anche tu il suo "maieuta"? Vuoi contribuire allo sviluppo di questo SW molto evoluto per il trading online e per il trading automatico ?

 

PROFILO PER SVILUPPATORE POWERLANGUAGE / EASYLANGUAGE

Cerchiamo un Programmatore Junior in linguaggio Powerlanguage e/o EasyLanguage. Il profilo ricercato prevede una conoscenza di base del Trading e dei Trading Systems e della piattaforma Multicharts. Gradita, ma non indispensabile, la conoscenza del database MySql.

Si richiede spirito collaborativo, buone doti di gestione delle tempistiche e l'orientamento al raggiungimento degli obiettivi.

Il lavoro si svolge in remoto da qualsiasi località con massima flessibilità di orari.


PROFILO PER SVILUPPATORE R

Cerchiamo un Programmatore Junior in linguaggio "R". Il profilo ricercato prevede buone conoscenze del software R e di MySql. Gradita conoscenza di nozioni statistiche (ed eventualmente del funzionamento delle Neural Networks). Si richiede spirito collaborativo, buone doti  di gestione delle tempistiche e l'orientamento al raggiungimento degli obiettivi.

Il lavoro si svolge in remoto da qualsiasi località con massima flessibilità di orari.

 

Se vuoi saperne di più di Umanot e dell'Analisi Fisica (su cui si basa il SW Umanot), visita www.umanot.com (sezione VIDEO)

Se vuoi esserci.... scrivici a

Nicola Antonucci

Nicola Antonucci

Sei interessato?
Segui questo progetto

Ogni volta che verrà inserito un nuovo articolo riceverai una notifica direttamente nella tua casella email.

Dello stesso autore
Il Potere di Adesso, l'Eterno Presente...? Ma andiamo oltre, con la Spiritualità Scientifica!

Hai notato quanti "maestri spirituali" pongono al centro del proprio insegnamento questo strapotere del Presente, a discapito soprattutto del Futuro...? Andiamo a capire perché e, soprattutto, qua...

Chi è un(a) Chief Happiness Officer - Manager della Felicità ?

Un contesto sano - umanamente e spiritualmente - è necessario in aziende che soffrono per il turn-over di talenti e di personale qualificato con crescenti costi e inefficienze nella gestione del p...

Progetto "Comunità Bene Comune" - dal "disagio ambientale" alle Opportunità

Esiste una "Prima Italia" che soffre molto per un sempre più grave deficit di Civiltà di una "Seconda Italia" in termini di disprezzo di Valori quali: Cultura, Merito, Competenza, Etica. Che far...

Robot Trading Online: il Crollo della Borsa, Umanot ci aveva già avvisato

Umanot, il primo robot per trading automatico italiano basato sull'innovativa Analisi Fisica, "ci dice"... cosa vede in merito alle manovre ribassiste che hanno preparato il crollo della borsa ital...

International Yoga Festival 2018 : Something happens!

SOMETHING HAPPENS - when you live the Parmarth Niketan International Yoga Festival in Rishikesh! DISCOVER WHAT!

Complessità su misura. Ossia: l’insostenibile leggerezza della Complessità

Una recensione dell’ultimo libro di Giuseppe Scifo per capire, e soprattutto pensare, il management (e non solo…) del futuro.

×